DOVE GUARDARE VENEZIA-MILAN
In Italia verrà trasmessa su DAZN. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione “Dove guardare il Milan in TV” alla voce “Estero”. Sui canali rossoneri l’appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 11.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d’inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App (dove sarà disponibile la differita integrale nei giorni successivi), i Social ufficiali e WhatsApp.
QUI SERIE A
Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo – 108 partite dirette nella massima serie – l’arbitro di Venezia-Milan. 9 i precedenti rossoneri col fischietto piemontese, di cui due in questa stagione: Como-Milan 1-2 e Milan-Lazio 1-2. Ad assisterlo i guardalinee Berti e Bahri, il quarto ufficiale Galipò, il VAR Paterna e l’AVAR Sozza.
Il calendario della 34ª giornata è cambiato rispetto alla programmazione originaria, a causa del lutto nazionale per la morte di Papa Francesco e della scomparsa del fisioterapista del Lecce. Venezia-Milan aprirà quindi il menù di giornata insieme a Como-Genoa, domenica alle 12.30. Alle 15.00 sarà il turno di Fiorentina-Empoli e Inter-Roma, alle 18.00 Juventus-Monza, alle 20.45 previste Atalanta-Lecce e Napoli-Torino. A chiudere il turno tre appuntamenti al lunedì: alle 18.30 Udinese-Bologna, alle 20.45 Hellas Verona-Cagliari e Lazio-Parma.
La classifica: Inter e Napoli 71; Atalanta 64; Bologna 60; Juventus e Lazio 59; Roma 57; Fiorentina 56; Milan 51; Torino 43; Udinese 40; Como e Genoa 39; Hellas Verona 32; Parma 31; Cagliari 30; Lecce 26; Venezia ed Empoli 25; Monza 15.
Iscriviti al canale WhatsApp di AC Milan!
Source link
[ads]
Discover more from Canvas Home Wholesale.com
Subscribe to get the latest posts sent to your email.